Gusto e Design con le Wedding Cakes della Pasticceria Lizzy di Milano

Oggi abbiamo intervistato per voi gli amministratori di una nota pasticceria di Milano, che da qualche anno, con estremo successo, ha saputo dedicare particolare riguardo agli Sposi e quindi alla creazione di Wedding Cakes uniche: la pasticceria Lizzy.


- Come vi siete avvicinati al mondo delle Wedding Cakes?
“La Wedding Cake, la sfida più stimolante degli ultimi anni, ci si è presentata nel 2009…ma come si fanno? E il gusto? Eravamo scettici inizialmente, consapevoli che il rischio di proporre il “modello anglosassone” avrebbe posto velocemente fine a quella che era una moda, una tendenza che, non sorretta dalla bontà, poteva rivelarsi passeggera.
Quindi, come renderle più inclini alla tradizione ed al gusto tipicamente Made in Italy? Ricerche, approfondimenti, prove, accorgimenti! I dettagli fanno sempre la differenza! E' così che lavoriamo nella nostra pasticceria, che mette a disposizione di tutti gli Sposi, un bagaglio di esperienza nel campo della creazione di dolci e torte, radicata nel tempo e fatta di basi e certezze che non subiscono i trends del momento.”


- Come vi ponete nei confronti degli Sposi lombardi ed in particolare di Milano?
"Noi cerchiamo sempre di essere addirittura più esigenti e più critici della coppia di futuri sposi che per la creazione della propria Torta Nuziale decide di affidarsi a noi. Non sono solo gli Sposi a pretendere il meglio, ma noi lo siamo ancor prima di loro, in quando riteniamo che la qualità e la genuinità delle nostre creazioni siano caratteristiche imprescindibili per tutto ciò che uscirà dalle porte del nostro laboratorio. Alcuni risultati della nostra passione e professionalità, almeno per quanto concerne il punto di vista prettamente estetico, si possono ammirare sul nostro sito internet www.pasticcerializzy.it e sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Pasticceria-Lizzy/164389210241443, ma se si vuole provarne la bontà allora non vi resta che prendere un appuntamento con noi e venirci a trovare in pasticceria, dove saremo lieti di farvi assaporare il gusto e la passione che c'è dentro ogni nostra creazione.
Il nostro obiettivo finale è di soddisfare chi vorrà fare di una torta targata “Lizzy” uno dei protagonisti del proprio giorno più bello...il matrimonio!"

Potete trovare tutti i riferimenti della pasticceria Lizzy nella pagina della categoria"Wedding Cake": http://www.lombardiamatrimoni.com/p/wedding-cake.html


2 commenti:

  1. Noi ci siamo sposati nel 2010,in una location da sogno,ma quello che più è rimasto impresso,come è giusto che sia, è stata la torta...Ci siamo rivolti a molte pasticcerie per la realizzazione, ma la Pasticceria Lizzy è stata l'unica in grado di proporci una torta di questo tipo non la classica "mappazza" di crema al burro con un effetto visivo splendido e dal gusto irresistibile.
    Se siete di Milano e dintorni,la consigliamo vivamente!

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto Fabrizio ed Enea della Pasticceria Lizzy in occasione del mio matrimonio. Cercavo una wedding cake, nella forma, ma "all''italiana", nel gusto. Le mie aspettative sono state superate, la torta era bellissima e molto buona, ma la loro bravura è stata anche quella di capire ciò che esattamente volevo, riuscendo a fare chiarezza tra le tante idee che gli avevo esposto. La loro gentilezza e la puntualità sono state le "ciliegine" sulla torta!

    RispondiElimina