Sposarsi sul Lago di Como - Lusso per pochi o sogno accessibile a tutti?

Sposarsi sul Lago di Como, tra tutte le opzioni di matrimonio in Lombardia, è una scelta caratterizzata dalla meraviglia dei paesaggi e dal lusso delle strutture ricettive pronte ad ospitare matrimoni da favola!

Il Lago di Como, il terzo lago italiano. Rappresenta un'attrazione naturale famosa in tutto il mondo per i suoi meravigliosi e romantici paesaggi e per lo standard ricettivo di cui può vantarsi.


Sulle sue sponde si possono trovare molti villaggi pittoreschi, come il Bellagio, Menaggio, Lenno, Tremezzo e Varenna, con le loro splendide ville e splendidi giardini, locations ideali per matrimoni da sogno, di Vips stranieri ed italiani, ma che in realtà possono in gran parte essere accessibili a tutti quegli Sposi che vogliono davvero il massimo per il proprio matrimonio!


Se è vero che il Lago di Como è metà ormai celebre per matrimoni di Sposi stranieri, che reputano gli scenari e le locations incantate di questa zona tra le migliori al mondo, in realtà sempre più spesso anche coppie italiane, provenienti da tutta Italia e/o da comuni di tutta la Lombardia, scelgono questa splendida localizzazione geografica per il proprio evento.


Offrendo varie soluzioni, tutte caratterizzate da eleganza e sobrietà, che donano un lusso velato, ma percepibile ad ogni particolare del vostro matrimonio, il Lago di Como può rappresentare sicuramente una validissima scelta per coppie che sognano di pronunciare il proprio “” in uno scenario suggestivo, per poi festeggiare con un ricevimento in grande stile.

fonte: www.lagodicomo.com

La bellezza delle strutture ricettive e dei paesaggi, sarà opportunamente supportata dalla qualità eccelsa dell'enogastronomia locale, che saprà soddisfare anche i palati più fini.

Nessun commento:

Posta un commento