Da Novara a Milano per il vostro servizio fotografico di nozze

C' una città a confine con la Lombardia, che pur essendo in Piemonte, sfocia spesso a livello lavorativo nell'area metropolitana di Milano e questa città è Novara.
E' proprio a Novara che abbiamo conosciuto il fotografo Claudio Rossoni che ci ha subito confidato quanto il suo lavoro lo porti spesso nella vicina Lombardia e quanto, effettivamente, siano piccole le distanze da colmare, tanto che un grande numero di futuri sposi milanesi si affida a lui per quanto concerne la realizzazione del proprio servizio fotografico di nozze nelle splendide locations per matrimoni lombarde.



Entrando nel "mondo" di Claudio ci si rende subito conto di quanto sia, oseremmo dire, maniacale l'attenzione al particolare ed ai dettagli, che - ci spiega lo stesso fotografo - sono quelli che fanno la differenza fra un matrimonio "come tanti" ed un evento unico nel suo genere, che sia gli invitati, che, soprattutto, gli Sposi ricorderanno con piacere nel tempo.
Ed è proprio a ricordare il matrimonio nel tempo ed a rievocare le emozioni di quel Grande Giorno che servirà l'album di nozze, per il quale lo studio di Claudio Rossoni dedica un occhio di riguardo sin dalla scelta del materiale che andrà a costituire la copertina del vostro album (o fotolibro), perché quell'oggetto, se pur inanimato, possa comunicarvi sensazioni visive e tattili capaci di suscitare in voi, già, un senso di felicità e gioia, che ritroverete in ogni pagina ed in ogni singola foto all'interno.



Abbiamo deciso di suggerirvi questo professionista della fotografia di nozze, in quanto reputiamo che non siano i confini di una regione a poter limitare le vostre scelte in fatto di qualità e professionalità, quindi non vi resta che contattare Claudio personalmente e magari fissare un appuntamento per fare due chiacchere e confrontarvi senza nessun impegno. Potete trovare Claudio su facebook (qui) o tramite il suo sito www.diorphoto.it.

Nessun commento:

Posta un commento