Un Castello fra storia, arte, natura e grandi vini per il vostro matrimonio in Lombardia

Scegliere il luogo del matrimonio è uno degli aspetti più importanti per la realizzazione del vostro sogno!
Una dimora storica, un vero castello, immerso nel verde della natura, circondato dai vigneti a pochi pochi km dai principali punti di raccordo con le città del Nord Italia:  Castello degli Angeli.
Garantendo sempre l’esclusiva della location per un solo evento al giorno l’ospite ha l’opportunità di vivere liberamente ogni spazio: ampie e raffinate sale, suggestivo chiostro settecentesco, affascinanti giardini e moderno parco piscina… in un’atmosfera senza tempo.
Per completare la magia di 6 meravigliose suites, intime e avvolgenti, un dono indimenticabile per voi, i vostri parenti e gli amici più cari, che potranno pernottare presso la stessa struttura in cui verrà allestito il vostro ricevimento, evitando così scomodi spostamenti e garantendo loro il massimo del relax ed un servizio impeccabile. Per la realizzazione del vostro ricevimento di nozze in Lombardia il nostro motto è “Sposiamo la libertà”: avrete, infatti, la possibilità di scegliere se affidarvi all'eccellente servizio Banqueting interno del ristorante Barbariccia o se riferirvi ad un catering di vostra fiducia, accompagnando le pietanze con le note speziate dei pregiati vini dell’Azienda Agricola Castello degli Angeli.


Oltre 10 anni di esperienza al servizio degli Sposi per la realizzazione del matrimonio perfetto in Lombardia!
Potrete trovare tutti i riferimenti di questo splendido Castello nella sezione dedicata alle locations: www.lombardiamatrimoni.com/p/location-caterings

Nessun commento:

Posta un commento