Le 5 auto d'epoca preferite dagli Sposi

L'organizzazione di un matrimonio è densa di scelte più o meno difficili, ma tutte hanno come comun denominatore il sogno, o meglio la voglia di realizzarne uno dopo l'altro!
Tra questi sogni c'è di certo quello che vede la sposa arrivare in chiesa o in comune a bordo di un'auto lussuosa, elegante e dal fascino senza tempo e, magari, da parte dello sposo di poter guidare un pezzo di storia almeno per un giorno.
pulmini volkswagen matrimonio
Ecco perché noleggiare un'auto d'epoca, ancor più che noleggiare un'auto sportiva o qualsiasi altro mezzo di trasporto più o meno originale, è da sempre la scelta più gettonata dagli sposi e quella più consona ad un evento che dovrebbe puntare sull'eleganza e la classe, con un occhio sempre attento alla tradizione.
Noleggiare un'auto d'epoca per matrimoni non è sempre stato così semplice ed i costi non aiutavano di certo gli sposi ma, oggi, grazie al web qualsiasi coppia potrà avere accesso ad un'ampia scelta di auto storiche italiane, europee ed americane pronte a rendere il vostro evento indimenticabile ed a farvi sentire come in un film di Federico Fellini.
Il punto di riferimento italiano e globale per il noleggio di auto d'epoca per matrimoni, eventi e cinema è senza ombra di dubbio BookAclassic ed è per questo che abbiamo fatto due chiacchiere con Salvatore Giannavola, Italian Ambassador del portale.

Quante auto possiamo trovare su BookAclassic al momento?

Ad oggi, BookAclassic offre oltre 70 veicoli tra: Auto vintage, Decappottabili, Auto di Lusso, Moto e Auto Sportive. I veicoli registrati sulla nostra piattaforma sono maggiormente concentrati nelle regioni del centro e del Nord Italia. A breve aumenteranno anche le sottoscrizioni dal Sud.

Quali sono le 5 auto più gettonate dagli sposi?

Nel mercato Europeo, ad esempio, i modelli più richiesti sono i seguenti:
  • VW T1/T2 Van: ecco il mitico VOLKSWAGEN T2 9 POSTI, famoso per esser stato protagonista indiscusso dell’evento mondiale Woodstock rappresentando i “figli dei fiori” con tutta la loro anarchia e libertà. Noleggiare un pulmino volkswagen è l'ideale per un matrimonio vintage o bohochic.
  • Jaguar MKII: uno dei modelli storici della mitica casa del giaguaro. Un simbolo di eleganza e prestigio perfetta da noleggiare per matrimoni all'insegna della classe e del lusso.
  • Rolls Royce: forse l'auto più nobile e ricercata al mondo quando si pensa alle auto d'epoca. Un must per gli sposi inglesi ed americani, ma sempre di più anche per quelli italiani. Chi di voi non vorrebbe noleggiare una Rolls Royce per il proprio matrimonio?!
  • Ford Mustang convertible: un sogno per tutti gli sposi che hanno sempre sognato di guidare una vera muscle car americana. Potenza e sportività allo stato puro, per un matrimonio da brividi!
  • Alfa Romeo Spider: torniamo in Italia, con la Spider più elegante mai prodotta nel nostro paese. Un esempio di Italian Life Style, perfetta per tutte le coppie che vogliono unire eleganza, guida sportiva e l'emozione del vento fra i capelli nel proprio matrimonio da "Dolce Vita". Noleggiare un'Alfa Romeo Spider su BookAclassic è facilissimo. Quella in foto, ad esempio, è pronta per il vostro matrimonio in Lombardia, dato che si trova a Bergamo.
Come noleggiare un'auto su BookAclassic.it?

Noleggiare un’auto d'epoca su BookAclassic è semplice e veloce. Basta andare nella sezione Trova Veicolo, inserire i parametri di ricerca ( Regione, data, tipologia di auto e di noleggio: con o senza conducente, ad esempio). Poi verrai messo in contatto diretto con il proprietario del veicolo per metterti d’accordo sul noleggio e sui termini del servizio.

Che stiate organizzando il vostro matrimonio in Lombardia o in qualsiasi altra parte d'Italia o del mondo, su BookAclassic potrete trovare l'auto dei vostri sogni ovunque deciderete di sposarvi.

Nessun commento:

Posta un commento